Weekend finito ??

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Weekend finito ??

?? e sono malinconico e triste.
    Jesolo, arriviamo sabato mattina in camper, ci sistemiamo, si gioca, si ride e si scherza come sempre. Dopo mangiato pisolino e al risveglio noto che nella piazzola accanto alla nostra ? arrivata una famiglia con mamma, pap?, e 2 figli, ma non ci faccio caso pi? di tanto. Poco dopo noto che in realt? la mamma della famiglia pur avendo i suoi 35 anni circa ? veramente una bella donna (per non dire altro) . Nel pomeriggio sono tranquillo sui lettini della piscina; ad un certo punto vado in acqua e me la trovo di fronte, i nostri sguardi per caso si incrociano e poi ognuno prosegue a sguazzare (lei con il figlio, io con gli amici). Dal quel momento in poi, senza volerlo, i nostri sguardi hanno iniziato ad essere sempre pi? frequenti, sia io che lei ci cercavamo spesso con gli occhi, ma poi chiaramente finiva tutto li. Arrivata la sera, dopo cena, fuori dal camper con la musica di Vasco, vedo che lei si siede vicino alla nostra piazzola dove c?ero io. Ricomincia il gioco di sguardi del pomeriggio e dopo un po? lei mi fa: ?Scusa ho sentito che ascolti Vasco, non ? che per caso hai la canzone STUPENDO? io chiaramente dico di si, la metto e durante la canzone ci siamo riguardati fissi negli occhi nuovamente, ma doveva finire li, quindi io e i miei amici siamo usciti, lei mi ha ringraziato per la canzone e tutto ? finito li.
    Il giorno dopo, domenica (ieri insomma) si ? ripetuta la solfa del giorno prima, quindi languidi sguardi da una parte e dall?altra (e io che mi dico continuamente che sono un pirla perch? invece che andare a provarci con quelle della mia et?, son li come un coglione a guardare una mamma).
    Arriva la sera, ci prepariamo per tornare a casa. Ad un certo punto vado in bagno st? per aprire la porta, in quel momento esce lei: siamo rimasti per qualche secondo fermi uno di fronte all?altro, guardandoci fissi negli occhi, ho capito che quello sarebbe stato l?unico momento per provare a dire qualcosa, ma poi mi son detto, Zambo cosa stai facendo ? sposata ha figli ma vai a cercartene una della tua et?, pirla! Ci siamo sfiorati la mano e basta. Dopo cena siamo partiti, ? arrivato l?ultimo sguardo lei vede che io st? partendo, passa davanti alla nostra piazzola e mi fa l?occhiolino per salutarmi!!!
    B? non so se ho fatto bene o ho fatto male a lasciare che le cose andassero cos?, per? un po? di rimpianto questa mattina mi ? rimasto!

Offendetemi pure! :d

.. ste donne..

no comment!

Comment

? dura!
      ci si sente sempre un po' strani quando succedono queste cose: non sai se darti del coglione o sentirti giusto per non averne approfittato. Ma mi sa che una cos? lo trova facile un altro che non stia tanto a pensare al marito e ai figli. .....
      a meno che tu non fossi proprio l'unico col quale l'avrebbe fatto.

e comunque dai per scontato che paolino ti infamer?

Comment

CHE B O T T A N A

Comment

Hai fatto bene a non fare nulla

Comment

Originally posted by ponteHRC
            CHE B O T T A N A
            a fr?! non farmi il santerellino. Se capitava a te, questa mattina saresti qui a postare "CHE BOTTA !!!" altro che BOTTANA !!!!

Comment

sei un omosessuale :d :d :d :d :d

Comment

fatto bene

Comment

FATTO MALE........OGNI LASCIATA ? PERSA X SEMPRE!

Comment

Originally posted by Paolino81
                    FATTO MALE........OGNI LASCIATA ? PERSA X SEMPRE!
                    SUPER QUOTONE

Comment

Originally posted by nonno enio
                      CHE B O T T A N A
                      a fr?! non farmi il santerellino. Se capitava a te, questa mattina saresti qui a postare "CHE BOTTA !!!" altro che BOTTANA !!!!
                      no Enio.. qst cose non le sopporto.... le storie malate non fanno x me...

vanno bene x chi h fame e non ha scrupoli.. caratteristiche che a me mancano

Comment

Hai fatto benissimo, non fare mai agli altri quello che non vuoi che gli altri facciano a te

Comment

Originally posted by nonno enio
                          CHE B O T T A N A
                          no Enio.. qst cose non le sopporto.... le storie malate non fanno x me...

vanno bene x chi h fame e non ha scrupoli.. caratteristiche che a me mancano
                          OK OK chiedo scusa ........

Comment

io ti darei del pirla :d :d :d , di sani principi per?

Oppure solo intimorito...

P.S. Senza offesa il "pirla" ok!

Comment

se era per coscienza hai fatto bene, se per timidezza hai fatto male :d

Comment

Working...